SERVIZI DELLE NOSTRE STRUTTURE
I servizi di cui tutti i nostri appartamenti dispongono sono: spazio esterno attrezzato e riservato (con tavolo, sedie, ombrellone, sdraio), posto auto gratuito all’interno della proprietà, doccia esterna, barbecue (si consiglia di portare con sé griglia + posate per griglia; non è garantita la presenza di diavolina e carbonella), lavatrice in comune, connessione internet wifi, TV, microonde o forno, zanzariere alle finestre delle camere, ventilatori/pale a soffitto/aria condizionata. Per i servizi di un appartamento in particolare, vi invitiamo a visitare la rispettiva pagina!
Extra & a pagamento…
- sconto presso ristoranti tipici della zona
- biglietti Moby&Toremar + BluNavy a prezzi agevolati
- convenzione con stabilimenti balneari (Lido di Capoliveri e Schiopparello/Prade)
- sconto per l’acquisto di Aleatico Passito dell’Elba DOCG, azienda agricola “La Galea”: vino rosso da dessert tipico dell’Isola
- noleggio lettini da campeggio e seggioloni per bambini: 1) lettino da campeggio 25 euro – 2) seggiolone 10 euro – 3) lettino da campeggio + seggiolone 30 euro. Lettino da campeggio non disponibile per l’appartamento bilocale Stella Marina, Villa Anna, per questioni di spazio e sicurezza.
- NON DISPONIBILE PER LA STAGIONE 2020 noleggio biancheria da letto e da bagno (prezzo persona/soggiorno): 1) solo un tipo di biancheria 12 euro – 2) set completo 20 euro – 4) cambio settimanale non incluso ma disponibile a pagamento 5 euro. Non sono forniti teli da spiaggia.
- ANIMALI DOMESTICI* amiamo gli animali, e per questo i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti presso le nostre strutture, con un piccolo sovrapprezzo di 20 euro/animale/soggiorno. Siamo certe che i nostri clienti – nel rispetto degli appartamenti e di chi penserà alle pulizie – provvederanno a rimuovere, per quanto possibile, i peli dei loro animali domestici. Purtroppo, in passato, abbiamo avuto esperienze drammatiche e di difficile gestione, che ci hanno seriamente messo in difficoltà. Siamo sicure della comprensione e della disponibilità dei nostri ospiti. La prassi, in tali casi, prevede quanto segue: 1. comunicare SEMPRE in anticipo razza, taglia e tipo di pelo dell’animale (ci riserviamo a tal proposito la possibilità di non accettare determinate richieste); 2. se l’animale è a pelo lungo, non verrà fornita biancheria a noleggio; 3. agli animali non è ASSOLUTAMENTE consentito l’accesso alle camere, così come salire su letti e divani.
INFORMAZIONI IMPORTANTI
- Per dettagli su check in e check out —> “Contatti & Prenotazioni”
- Per gruppi numerosi & per appartamenti affittati contemporaneamente da più famiglie: ci riserviamo la facoltà di richiedere un deposito cauzionale (diverso in base al numero di ospiti e all’appartamento) che verrà restituito al momento del controllo pre-check out, previsto in questi casi; è assolutamente vietato spostare gli oggetti (stoviglie, posate…) da un’unità all’altra
- Ritenendo che l’igiene sia un’abitudine molto soggettiva e personale, nei nostri appartamenti – come di prassi nella maggior parte delle case vacanze – non sono presenti prodotti per la pulizia (spugne, sapone per piatti/mani, shampoo/bagnoschiuma…). Non sono inoltri presenti cibi o condimenti di alcun tipo (sale, zucchero, olio, spezie), mentre sono ovviamente forniti tovaglie, pentolame, stoviglie.